Open Call

Open Call

Finalità del bando

Il presente bando disciplina le procedure per il finanziamento di proposte destinate all'accesso alle infrastrutture di ricerca della Joint Research Unit (JRU) IBISBA-IT.

L’accesso alle infrastrutture di IBISBA-IT è finanziato sulla base della presentazione di proposte progettuali che rispondano a un chiaro obiettivo scientifico e/o affrontino una sfida tecnologica nel settore delle biotecnologie industriali. Saranno selezionate fino a cinque proposte progettuali per un finanziamento massimo di 25.000,00 euro ciascuna.

Soggetti ammissibili

Ai fini del presente bando sono ammessi a presentare proposte esclusivamente i ricercatori e i tecnologi del Consiglio Nazionale delle Ricerche (a tempo indeterminato o a tempo determinato). Ciascun ricercatore/tecnologo potrà presentare/partecipare ad una sola proposta, sia individualmente sia in forma congiunta con altri ricercatori/tecnologi afferenti allo stesso istituto I ricercatori/tecnologi a tempo determinato potranno presentare/partecipare alla proposta solo se il rapporto di lavoro con il Consiglio Nazionale delle Ricerche permarrà per tutta la durata del progetto. 

Scarica il bando completo »

Modification date : 25 April 2023 | Publication date : 26 July 2022 | Redactor : Mauro Di Fenza